I nostri truck

L'Actros L

#GetMore.

Guida più rilassata, lavoro più efficiente, abitabilità ispirata ad un maggiore comfort: l'Actros L ridefinisce il segmento Premium dei Mercedes-Benz Trucks. Il veicolo è particolarmente apprezzato per gli interni esclusivi, per la possibilità di montare gli innovativi fari a LED, per il motore OM 471 di terza generazione e per numerose altre caratteristiche che permettono di organizzare ogni viaggio nel modo più piacevole possibile.

Una trasmissione adatta ai giganti.

Una trasmissione adatta ai giganti.

Affidabile, dinamico, efficiente: il motore OM 471 di terza generazione coniuga il piacere della guida con una performance in grande stile.

Scopri di più sull'OM 471
Maggiore Sicurezza

Maggiore Sicurezza

Raggiungere la destinazione in sicurezza preservando anche l'incolumità degli altri utenti della strada – è questa la priorità dell'Actros L.

Comfort

Comfort

Lavorare meglio, guidare meglio, riposare meglio: l'Actros L dimostra come ciò sia possibile.

Efficienza

Efficienza

L'Actros L è sinonimo di tecnologie affidabili ed è in grado di ridurre il consumo di carburante, nonché di assicurare costi più bassi e ricavi maggiori. O in poche parole: più efficienza.

OM 471

OM 471

Consumi ridotti del 4%: il motore OM 471 di terza generazione si distingue per la sua notevole efficienza in termini di consumi, nonché per un comfort di guida nettamente superiore.

Affidabilità

Affidabilità

Nel costruire i nostri autocarri applichiamo sempre gli standard di qualità più severi che esistano: le esigenze della pratica. O in poche parole: le vostre.

Dati tecnici

Dati tecnici

L'affidabilità dei nuovi e parsimoniosi motori Euro VI e le tre versioni di cabina di guida dell'Actros permettono di offrire una soluzione specifica per qualsiasi esigenza.

Caratteristiche principali e altri dati in sintesi

Caratteristiche principali e altri dati in sintesi

Con gli accessori originali Mercedes-Benz e le soluzioni specifiche studiate per i singoli settori, l'Actros L contribuisce a rendere più piacevole e a semplificare il lavoro di chi opera nel trasporto a lungo raggio.

Verso l'alto