Leader nel trasporto sostenibile.

Che spettacolo. Che evento. Mercedes‑Benz Trucks ritiene che la sua partecipazione alla IAA Transportation 2022 abbia inaugurato una nuova era per le proprie soluzioni di trasporto. È stato un evento ricco di momenti salienti, incontri stimolanti ed esperienze entusiasmanti. L'elevata economicità delle nostre catene cinematiche, la redditività e la disponibilità immediata dei nostri veicoli elettrici, nonché le nostre soluzioni complete per una transizione efficiente e fluida verso l'elettromobilità hanno suscitato un notevole interesse. Rivivi i momenti salienti della nostra partecipazione all'evento e scopri insieme a noi le prossime innovazioni che realizzeremo nell'ambito del nostro percorso verso il futuro della logistica dei trasporti.

Rivedi i momenti salienti della partecipazione di Mercedes-Benz Trucks in un video dedicato ai best of dell'evento.

Mercedes‑Benz Trucks ha offerto ai visitatori della IAA Transportation la possibilità di provare l'eActros. In questo modo ha consentito loro di sperimentare in maniera diretta il proprio concetto di elettromobilità sia al volante dell'eActros che attraverso la condivisione di informazioni sulle sue soluzioni integrate per il veicolo. Prima e dopo il test drive, i visitatori hanno avuto l'opportunità di ricevere una consulenza sulle nostre soluzioni digitali e sul nostro servizio di eConsulting.

Riscopri in modo virtuale e interattivo gli autocarri di punta presentati alla fiera: il nuovo Actros L, l'eActros LongHaul e l'eActros 400.

Roundflight image

Rivivi l'esperienza presso lo stand della IAA attraverso il video.

Scopri Mercedes-Benz Trucks alla IAA anche sui social media. Seguici su Instragram, Facebook o LinkedIn. Oppure posta i tuoi contributi con le tue opinioni sulla visita al nostro stand utilizzando l'hashtag #ChargedForIAA.

Benvenuto nell'era della logistica dei trasporti elettrici redditizia. Con l'eActros LongHaul fisseremo nuovi parametri di riferimento nel trasporto a lungo raggio con alimentazione elettrica a batteria. L'eActros LongHaul diventerà la nostra soluzione integrata redditizia, sostenibile e affidabile con una potenza di trazione bilanciata.

L'eActros 300 e l'eActros 400 sono molto più di semplici autocarri. Ognuno fa parte di una soluzione integrata che, oltre al veicolo elettrico, comprende anche il servizio eConsulting e soluzioni digitali innovative.

Guida più rilassata, maggiore efficienza nel lavoro e un più elevato comfort di soggiorno: Il nuovo Actros L ridefinisce il segmento Premium di Mercedes-Benz Trucks. Il veicolo è particolarmente apprezzato per gli interni esclusivi, per la possibilità di montare gli innovativi fari a LED, per il motore OM 471 e per numerose altre caratteristiche che rendono ogni viaggio il più piacevole possibile. #GetMore

Teaserbild Actros l l s 47 02

* Rispetto al precedente motore OM 471 di seconda generazione

Il nuovo Actros L Edition 3 offre una nuova dimensione di comfort e design e rappresenta il sogno di ogni conducente, in quanto offre un'esperienza di guida rilassata e confortevole sia dal punto di vista estetico che dell'equipaggiamento. #GetMore

Verso l'alto