Arocs
bauma 2022

Arocs

I nostri highlight alla bauma 2022.

Le versioni stradali e offroad dell'Arocs garantiscono un autocarro robusto ed efficiente per affrontare una molteplicità di sfide. Con motori potenti e al contempo parsimoniosi come l'OM 471 di terza generazione.

Uno sguardo alle nuove caratteristiche come l'asse anteriore da 10 t a richiesta, i fari principali a LED e all'Arocs fino a 250 tonnellate: con l'Arocs sei perfettamente equipaggiato.

Quando entra in gioco gli effetti sono molteplici: il nuovo asse anteriore da 10 t consente di gestire carichi maggiori e, quindi, ad esempio sovrastrutture a gru che risultano oltremodo utili. Al volante il conducente può usufruire dei vantaggi della Multimedia Cockpit, interactive142. Il Predictive Powertrain Control e le possibilità di Mercedes‑Benz Uptime completano il pacchetto.

L'Arocs in versione di motrice per trasporti eccezionali fino a 250 tonnellate coniuga robustezza, affidabilità e redditività con la tecnica concepita per i trasporti pesanti, come la frizione a fluido viscoso e l'impianto di raffreddamento supplementare. Si avvale della funzionalità Push/Pull sui dispositivi di traino per carichi pesanti posteriori e anteriori, così come della cabina di guida con una grande abitabilità. In una nuova variante l'Arocs fino a 250 tonnellate offre ora anche assi posteriori con sospensioni pneumatiche. Un'altra novità per l'Arocs fino a 250 tonnellate: fari a LED a richiesta.

L'Arocs in versione di ribaltabile con gru offre la flessibilità necessaria nel settore edile. Operativo su strada non da ultimo grazie al potente motore OM 470 e al Predictive Powertrain Control. Il cambio automatico predittivo dimostra i propri punti di forza sia sulle strade a scorrimento veloce sia sulle strade extraurbane. I gruppi ottici posteriori a LED a richiesta assicurano una lunga durata e, quindi, una facile manutenzione.

Più spazio per la pompa per calcestruzzo: l'Arocs con cabina di guida ClassicSpace Low Roof offre spazio per grandi esigenze. L'High Performance Engine Brake può garantire una maggiore sicurezza - e con Mercedes‑Benz Uptime puoi fare leva sullo strumento giusto per evitare inutili soste in officina. In questo modo la redditività può aumentare. Lo stesso vale per il Predictive Powertrain Control, che può ridurre i consumi anche sulle strade extraurbane.

Questa storia ti ha incuriosito?

Questa storia ti ha incuriosito?

Vuoi saperne di più sull'Arocs? Allora qui potrai trovare ulteriori informazioni.

Ulteriori informazioni
Verso l'alto